Agevolazioni Bergamo

    

     DOMANDE PER AGEVOLAZIONI PER PMI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO CON SVILUPPO ARTIGIANO

 BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0

 Con allegato del Presidente n. 10 del 18/12/2017 è stato emanato il Bando Voucher Digitali I4.0 con l’obiettivo di diffondere la cultura digitale tra le MPMI della circoscrizione territoriale camerale, innalzare la consapevolezza delle imprese sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici e sostenere economicamente le iniziative di digitalizzazione in ottica Impresa 4.0 implementate dalle aziende del territorio in parallelo con i servizi offerti dai costituenti PID.

 Le domande possono essere presentate esclusivamente in modalità telematica all’interno del Sistema Webtelemaco di Infocamere dalle ore 10.00 del 23.01.2018 alle ore 12.00 del 30.03.2018.

 Per maggiori informazioni rivolgersi a Sviluppo Artigiano 041/5385020o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Link utili