Agevolazioni Varese

    

    DOMANDE PER AGEVOLAZIONI PER PMI DELLA PROVINCIA DI VARESE CON SVILUPPO ARTIGIANO

 BANDO ASSET – IL LAGO MAGGIORE UNA VISIONE FUORI DAL COMUNE

 Con deliberazione della Giunta Comunale n. 62 del 14.12.2017 è stato emanato il Bando Asset volto a favorire il mantenimento e il nuovo insediamento di imprese in aree montane a debole intensità abitativa, con il fine di conservare, consolidare ed ampliare l’offerta a beneficio dei residenti e dei fruitori del territorio.

 Le domande possono essere presentate dal 30 aprile 2018 al 30 settembre 2018 all’interno della seconda finestra temporale per la presentazione delle domande e dal 30 ottobre 2018 al 10 maggio 2019 all’interno della terza finestra temporale.

 BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DELL’INSEDIAMENTO DI NUOVE ATTIVITÀ COMMERCIALI, TURISTICHE, ARTIGIANALI E DI SERVIZI NELL’AREA DI VIA ROBBIONI E VIE LIMITROFE FACENTE PARTE DEL D.U.C. DI VARESE

 Con D.D. N. 415 del 30.06.2017 è stato emanato il bando pubblico per l’assegnazione di contributi economici a sostegno dell’insediamento di nuove attività commerciali, turistiche, artigianali e di servizi nell’area Via Robbioni e vie limitrofe facente parte del D.U.C. di Varese – biennio 2017-2018.

 L’obiettivo del presente Bando è l’attuazione di iniziative a sostegno e rilancio delle attività del commercio, turismo, dell’artigianato e dei servizi nell’ambito dell’area del Distretto urbano commerciale varesino con un’attenzione particolare rivolta ai comparti interessati dalla costante presenza di spazi commerciali sfitti.

 Le domande possono essere presentate dal 1° febbraio 2018 al 15 maggio 2018 e dal 16 maggio 2018 al 30 settembre 2018, le ultime due finestre temporali rimaste ancora aperte.

 Per maggiori informazioni rivolgersi a Sviluppo Artigiano 041/5385020o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Link utili