Agevolazioni Verona

    

    DOMANDE PER AGEVOLAZIONI PER PMI DELLA PROVINCIA DI VERONA CON SVILUPPO ARTIGIANO

 REGOLAMENTO INCENTIVI PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA

 Ai sensi della Riforma delle Camere di Commercio attuata con D. Lgs. 219/2016 è stato pubblicato il Bando per la concessione di incentivi per l’innovazione tecnologica. Il Bando intende sostenere ed incentivare la competitività delle micro, piccole e medie imprese della provincia di Verona, attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di iniziative di internazionalizzazione.

 Le domande devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle Imprese”, all’interno del sistema Web Telemaco di Infocamere – Servizi e-gov dalle ore 8.00 del 5/03/2018 alle ore 21.00 del 19/04/2018.

 REGOLAMENTO CONCESSIONE DI VOUCHER ALLE MICRO PICCOLE E MEDIE IMPRESE PER INTERVENTI IN TEMA DI DIGITALIZZAZIONE

 Con deliberazione di Consiglio n.5 del 31 marzo 2017 è stato approvato il progetto Punto Impresa Digitale, al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici della provincia di Verona.

 Le domande devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov dalle ore 8.00 del 5 marzo 2018 alle ore 21.00 del 16 ottobre 2018.

 REGOLAMENTO INCENTIVI PER INTERNAZIONALIZZAZIONE

 Ai sensi della Riforma delle Camere di Commercio attuata con D. Lgs. 219/2016 è stato pubblicato il Bando per la concessione di incentivi per l’innovazione tecnologica al fine di sostenere ed incentivare la competitività delle micro, piccole e medie imprese della provincia di Verona, stimolandole a realizzare progetti di innovazione tecnologica.

 Le domande devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello online “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov dalle ore 8.00 del 5 marzo 2018 alle ore 21.00 del 12 marzo 2018.

 Per maggiori informazioni rivolgersi a Sviluppo Artigiano 041/5385020o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Link utili