NUOVA SABATINI GREEN: LE NOVITÀ DI LUGLIO

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha introdotto importanti aggiornamenti per la Nuova Sabatini Green, offrendo ulteriori opportunità per le imprese interessate a beneficiare di questa agevolazione.

L'elenco delle certificazioni ambientali di prodotto valide per accedere alla Nuova Sabatini Green è stato ampliato: ciò significa che le domande presentate dal 1°Luglio 2023 potranno beneficiare di un contributo maggiorato del 3,575% per l'acquisto di un maggior numero di beni.

Il Ministero ha anche aggiornato la normativa di riferimento al nuovo Regolamento ABER per il settore della produzione agricola e al nuovo Regolamento FIBER per il settore della produzione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti della pesca e dell'acquacoltura.

Per il settore della produzione agricola, l'intensità agevolativa massima è stata innalzata al 65%. Questo significa che le aziende agricole potranno ottenere un sostegno ancora più significativo per i loro investimenti ecologici.

Nel settore della pesca e dell'acquacoltura, i massimali degli investimenti ammissibili sono stati incrementati a 2,5 milioni di euro di spese ammissibili e a 1,25 milioni di euro di ESL (Equivalenti Soggetti a Leasing) per beneficiario all'anno.

Non perdere questa occasione per valorizzare la tua attività, contribuendo contemporaneamente alla salvaguardia dell'ambiente.

Leggi la circolare completa, direttamente qui:   https://shorturl.at/hkmn7

Per qualsiasi informazione e per la presentazione delle domande scrivi a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o chiama per fissare un appuntamento allo 041/5385020


nuova-sabatini-green

https://www.sviluppoartigiano.it/contatti

Link utili